GIORNI CATANESI CON OTTAVIO!

« Older   Newer »
  Share  
alex_grasso
view post Posted on 22/6/2012, 09:55




ok ragazze preparatevi!! gia dal 20 sera ci siamo visti da lontano perchè gridavo e mi sentivo solo io avvolte e lui rideva divertito tanto che quando mi è passato accanto con la macchina appena mi ha visto mi ha detto grazie facendomi ciao con la mano ( occhi luccicosi stupendi ) ..ieri è stato stupendo ,anche se sono la regina della brutte figure, gli do il cd e me lo firma e siccome avevo portato un poster lui mi ha detto '' ma devo firmartelo?'' e io presa dal momento non riuscivo a dire niente e ho detto solo NO NO ....appena uscita mi sono resa conto che quel poster doveva essere firmato e rientro e lui '' te l avevo detto che dovevo firmarlo '' e io come al solito non caoendo piu niente ho esclamato MADO' nel mio dialetto e lui con un mega sorriso '' come ti chiami?'' ...alla fine,quand mi è passato vicino ho cercato di dargli la mano e invece?! mi si avvicina per darmi duebaci velocemente e mi dice '' ciao alessandra'' ...FINE!! sono sconvolta ps: non sto sognando,ho i testimoni xD GRAZIE MILLE OTTAVIO!
 
Top
Cchiara
view post Posted on 22/6/2012, 14:58




Ahahahahahah dai ale la prossima volta sarei più tranquilla :)
 
Top
MaryFreely
view post Posted on 22/6/2012, 15:01




Oddio Alex, anch'io farei la stessa cosa, perchè se tu sei la regina delle figure... io sono il supremo XD
 
Top
alex_grasso
view post Posted on 22/6/2012, 16:34




bene xD meno male che ottavio ha capito che in quel momento ero in paradiso xD
 
Top
~ Preziosa ~
view post Posted on 26/6/2012, 12:41




Alex. Mamma mia ti capisco benissimo :) .Io però ho parlato stavolta.... Miracolo :O ...di solito balbetto quando vedo un cantante che mi piace.....o peggio ancora ,rimango muta XD
 
Top
alex_grasso
view post Posted on 30/6/2012, 12:11




PREZIOSA,con virginio è successo di peggio xD bei momenti...forse i piu' belli sono proprio questi,non ti rendi conto di cosa succede ma sai di essere felice!
 
Top
alex_virginauta_ottaviana
view post Posted on 10/7/2012, 12:16




AVENDO DUE ACCOUNT HO SCRITTO IL RESOCONTO PIU' DETTAGLIATO CHE HO PURE PUBBLICATO IN PAGINA ;) ANDATE A LEGGERE! ;)
 
Top
6 replies since 22/6/2012, 09:55   85 views
  Share