Amici 12: ritorna la vecchia formula?

« Older   Newer »
  Share  
ely.ots
view post Posted on 15/6/2012, 13:41




Gli Amici di Maria dovranno di nuovo saper fare tutto. Dal 22 al 27 giugno, presso gli studi Elios in Via Tiburtina 1361 a Roma, ripartono i provini del talent show di Maria De Filippi, giunto alla dodicesima edizione.
Ogni giorno verranno esaminati un massimo di 1500 aspiranti ballerini e cantanti, con una novità. Il regolamento prevede un parziale ritorno alla vecchia formula: agli aspiranti ballerini potrà essere richiesto di cantare e viceversa. Ciò non significa, però, un ritorno al musical, vista la mancanza della categoria recitazione.
Chissà che non sia un modo, per Amici, per tornare al vincitore unico e confezionare un serale di vero “tutti contro tutti”, senza spalmare più vincitori in tre finali (troppo dispersive). In questo modo, poi, il ballo tornerebbe ad avere più spazio, dopo che nella scorsa edizione è stato oscurato dalle due gare di canto.Come scrive Andrea Conti di Tgcom, riprendendo Diva e Donna, la De Filippi potrebbe arruolare nella squadra dei coach un’altra ex giudice di X Factor. Dopo Mara Maionchi arriverebbe Anna Tatangelo, fresca di consacrazione a Ballando con le stelle. La fidanzata di Gigi D’Alessio è diventata l’unica showgirl in circolazione, dopo aver dimostrato di saper sia ballare che cantare: diventerà un esempio per i giovani talenti di Maria?

Fonti: QUI
 
Top
SthefanyVS
view post Posted on 15/6/2012, 17:28




maria nn sa piu cosa inventarsi!!!
 
Top
cloe fan
view post Posted on 15/6/2012, 18:40




a me sta antipatica la tatanegelo
 
Top
Alessia ‹3‹3
view post Posted on 15/6/2012, 20:16




Sinceramente secondo me è giusto che i ragazzi sappiano fare un po' tutto peró ognuno ha la sua categoria!! E poi quest'anno le finali sono state dispersive perché c'erano anche i big! È giusto che ci sia il vincitore del ballo e del canto, altrimenti il canto regna sul ballo!
 
Top
SthefanyVS
view post Posted on 19/6/2012, 09:53




giusto alessia infatti vicono sempre i cantanti!!! secondo me e giusto ritornare agli inizi ed e anche bello vedere che i cantanti ballano e viceversa..io preferivo amici di una volta e anche i musical e molto piu bello..io eliminerei i big perche sinceramente è una perdita di tempo e loro amici lo hanno gia fatto ed e giusto dare spazio ai nuovi talenti..no cm qst anno che i giovani sono stati oscurati da big ingiustamente!!!!
 
Top
mac5
view post Posted on 20/6/2012, 08:31




ciò messo un pò a leggere perchè grigio su nero lo vedo poco. comunque sono daccordo sul fatto che facciano un pò di tutto più imparano meglio è. La Tatangelo non è che mi piaccia molto secondo me è un pò arrogsntella...almeno mi sembra..Poi i big secondo me potrebbero partecipare come ospiti e cantare un paio di loro canzoni uno per puntata, così magari presenterebbero i loro dischi, porterebbero audience ma non oscurerebbero la gara, E poi faranno anche Amici kids...che già a nominarlo mi fa nausea...trito e ritrito anche quello,
 
Top
MaryFreely
view post Posted on 21/6/2012, 14:35




Se ritornano alla vecchia formula, beh venga *.°
 
Top
6 replies since 15/6/2012, 13:41   113 views
  Share